Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 attaccanti per la prossima giornata:
Romelu Lukaku (Napoli): riscatto. Il suo Napoli ha perso l’occasione di recuperare punti sull’Inter nella trasferta di Bologna anche per (de)merito suo. Contro l’Empoli serve assolutamente il suo ritorno al gol, per continuare a credere nel sogno scudetto e anche per dimostrare alle malelingue che può ancora fare la differenza.
Che Adams (Torino): recupero. Dopo il rigore sbagliato della scorsa giornata è necessario tornare al gol per lui e per il Torino, che non ha ancora, a svariati mesi dall’infortunio di Zapata, una figura di riferimento in avanti. Contro il Como l’obiettivo è il +3.
Dusan Vlahovic (Juventus): sveglia. La partita contro la Roma suggella la pessima stagione dell’attaccante serbo, che per numeri si dimostra uno dei 5 attaccanti peggiori per qualità/prezzo nelle varie aste. Contro il Lecce, in casa, serve terminare il suo digiuno da gol, prima che anche la corsa per la Champions possa svanire steccando un’altra partita, l’ennesima in questa stagione bianconera. Serve risvegliarsi.
Ange-Yoann Bonny (Parma): opportunista. Nel Parma di Chivu deve ancora dimostrare che ruolo abbia e questo può essere un enorme pro a suo favore. Contro una Fiorentina che potrebbe subire la stanchezza (fisica e non) dell’impegno in Conference League, l’attaccante crociato potrebbe trovare una marcatura importante ai fini del risultato.
Andrea Pinamonti (Genoa): tempismo. I movimenti giusti, le scelte giuste, prima o poi pagano. Contro il Verona potrebbe essere il momento giusto, contro una squadra che convince a corrente alternata, subendo spesso, forse troppo, dei cali di concentrazione evitabili. L’uomo da servire, l’uomo che vorrebbe esultare dopo un gol.
Ti ricordiamo che puoi scaricare il listone (e trovare molto altro per fare al meglio la tua asta e per il tuo fanta) proprio qui!